Apple iPad Mini: ecco alcune nuove immagini leaked

Imperversa la mania che Apple possa introdurre in breve tempo un tablet di dimensioni più contenuto: l’iPad Mini. Oggi spuntano alcune immagini di un presunto case di questo ipotetico dispositivo della Casa di Cupertino. Verità o menzogne?

Apple iPad Mini: ecco alcune nuove immagini leaked.

Sembra proprio che gli utenti vogliano sempre più forzare Apple a realizzare il tanto chiacchierato iPad Mini. Infatti nelle ultime settimane crescono sempre di più i rumor riguardanti questo dispositivo che, ricordiamolo, non è mai stato contemplato nella mente di Steve Jobs ma che il nuovo CEO Tim Cook potrebbe invece realizzare per contrastare l’avanzata dei tablet da 7 pollici della concorrenza.

Su questo giungono oggi nuove immagini leaked che riguardano la scocca di un ipotetico iPad Mini con schermo da 7 pollici. Come potete vedere dalle immagini, grazie alla modanatura, si capisce che lo spessore di questo nuovo ipotetico iDevice potrebbe essere decisamente inferiore a quello attuale da 9.7 pollici. 

Come vociferato dai rumor, il connettore dock sembra essere stato ridotto in dimensioni, ed affiancato da due griglie per gli altoparlanti. Chiaramente nulla è dato sapere sulle specifiche di questo iPad Mini  se non per le dimensioni del display. Secondo voi arriverà davvero un iPad di specifiche ridotte? Potrebbe essere utile nell’uso quotidiano?

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...