Le novità della versione beta 4 di iOS 6 di Apple7 Agosto 2012

Apple ha rilasciato nella serata di ieri la beta 4 della versione 6 della sua piattaforma operativa iOS. Oltre ad una serie di correzioni a bug presenti nella precedente beta, in questa release ci sono alcune novità.

Ampliata la copertura di 3D Maps. Arrivano ora anche Boston, Atlanta, Portland, Phoenix, New Orleans, Philadelphia, Houston e Dallas, Toronto (Canada), Lione (Francia), Birmingham e Manchester (Inghilterra).

Apple iOS6 beta 4
Apple iOS6 beta 4

Una nuova voce entra nel menù relativo alla Privacy. Si tratta di “Condivisione Bluetooth“. Questa è la descrizione del servizio: “Le app che hanno richiesto di potere condividere i dati tramite Bluetooth verranno visualizzate qui e potranno condividere dati anche quando non le usi”. Non ci sono precise informazioni in merito a questa funzione anche se il nome potrebbe suggerire la possibilità di condivisione di file tramite Bluetooth. Tuttavia, conoscendo Apple, sembrerebbe improbabile.

Apple iOS6 beta 4
Apple iOS6 beta 4

Oltre ad inserire alcune novità, Apple ha anche tolto qualcosa. Come abbiamo anticipato ieri, infatti, è stata rimossa l’applicazione di YouTube. La società di Cupertino ha dichiarato che la licenza per includere l’applicazione in iOS è scaduta ma che comunque Google sta lavorando a una nuova applicazione YouTube che verrà rilasciata tramite App Store.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...