Ecco il display da 4 pollici del nuovo iPhone in azione! [Video]

 

Se il dispositivo che abbiamo visto completamente assemblato  si rivelasse essere il nuovo iPhone, la novità più evidente sarebbe sicuramente il display più ampio da 4″. Ecco un video dimostrativo che mostra iOS in azione alla risoluzione di 1136×640 pixel.

 

Se venisse confermato il display da 4 pollici, il maggiore spazio verticale e la risoluzione da 1136×640 faciliterebbero o migliorerebbero l’utilizzo di alcune funzioni nel nostro iPhone. Sarà più bello giocare o visionare film in HD sul nuovo schermo, ma soprattutto ci sarà più spazio per le icone nella springboard. Potremo sicuramente avere cinque file di icone nel menu, ed un massimo di 16 applicazioni nelle cartelle, al posto delle 12 attuali.

Dopo un test approfondito effettuato sulla nuova beta 4 di iOS 6, è stato infatti scoperto che iOS 6 è in grado di adattare in modo automatico e preciso la Springboard ad una risoluzione di 1136×640 pixel, maggiore rispetto all’attuale 960×640 pixel. Un iPhone con aspect ratio a 16:9 a quanto pare è sempre più vicino. Ecco a voi il video dimostrativo.

Via | MacRumors

Annunci

Un pensiero riguardo “Ecco il display da 4 pollici del nuovo iPhone in azione! [Video]

  1. Does your blog have a contact page? I’m having trouble locating it but, I’d like to shoot you an email. I’ve got some suggestions for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it develop over time.

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...