Un iPhone 5 dimostrativo è stato avvistato all’IFA 2012 [Video]

 

Alla fiera tecnologica di Berlino l’iPhone continua a far parlare di sé. Dopo avervi mostrato le tantissime custodie già disponibili per il prossimo smartphone Apple, oggi vi mostriamo il video del presunto iPhone 5, apparso in uno stand all’IFA 2012.

 

Si chiamano prodotti dummy, ed esteticamente hanno le stesse sembianze dei prodotti originali; sono utilizzati per scopi dimostrativi e per pubblicizzare accessori e gadget, ma in realtà all’interno sono vuoti e ovviamente non funzionano.

All’IFA 2012 oltre alla miriade di custodie di tutti i colori e di tutti gli stili, già pronte per calzare perfettamente sul dispositivo tanto famoso in rete, è apparso anche un iPhone 5 dummy. Lo vediamo nel video seguente, ha le sembianze del dispositivo che tutti confermano essere il prossimo iPhone e viene utilizzato per mostrare la perfetta aderenza delle custodie, già pronte per essere acquistate.

Quando compaiono i prodotti dummy, non c’è la certezza che i dispositivi reali siano proprio così, ma è difficile sbagliarsi. Al CES 2011 venne intravisto un iPad 2 dummy e qualche mese dopo venne confermata la veridicità di quel form factor. Staremo a vedere.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...