Auricolari completamente ridisegnati per il nuovo iPhone? [Video]

Uno strano quanto interessante rumor quello che vi riportiamo oggi. A quanto risulta, un sito vietnamita (Tinhte.vn) ha pubblicato da poche ore un video nel quale vengono mostrati gli auricolari che saranno presenti nella confezione del nuovo iPhone. La particolarità? Guardiamoli insieme.

Non possiamo garantire l’autenticità del video, anche se il sito in passato ha fornito rumor che poi si sono rivelati esatti. Per questo motivo, seppur vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, potrebbe rivelarsi ancora una volta esatta. Gli auricolari non sembrano affatto un prodotto contraffatto, il sito infatti assicura che le cuffie mostrate sono autentiche per via del design, della qualità dei materiali, del rivestimento in plastica, della rifinitura dei fili, e tutte quelle piccole cose che rendono un prodotto genuino ed in pieno stile Apple.

Come da titolo, il video mostra le nuove cuffie che saranno fornite in dotazione con l’acquisto del nuovo iPhone.

Ecco la traduzione di ciò che viene detto nel video:

Nelle mie mani ci sono i nuovi auricolari della prossima generazione di iPhone ed iPod di Apple. Questi che vedete sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. Sono fabbricati nello stabilimento di Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto che ricorda più una testa di cavallo, piuttosto che un auricolare. Nel momento in cui sono indossati, restano decisamente più nascosti. <a questo punto tira fuori le vecchie cuffie per un confronto> Come potete vedere, i nuovi auricolari sono molto più piccoli e quando li indosseremo, anche per molto tempo, non avremo mai dolore o fastidio come accade invece con tutti gli auricolari attualmente esistenti. Nei precedenti auricolari sembra quasi che una parte possa essere rimossa, mentre i nuovi danno l’idea di essere composti da un unico pezzo. I precedenti auricolari erano prodotti per lo più in Cina, e qualcosa anche qui in Vietnam. Questi invece sono prodotti al 100% da noi, come si può anche notare dalla dicitura sul filo “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam”.

Saranno davvero queste le nuove cuffie che troveremo nella scatola del nuovo iPhone?

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...