Bad Piggies… I nuovi maialini verdi protagonisti di un nuovo gioco by Rovio

Il team divenuto celebre in tutto il mondo per il tanto amato e odiato Angry Birds ha presentato il prossimo titolo: Bad Piggies.

 

Ebbene sì, dopo anni in cui hanno fatto la parte dei cattivi, i maialini verdi di Rovio diventeranno gli eroi protagonisti del gioco. E’ un modo divertente per dare l’addio ad Angry Birds?

Bad Piggies è in uscita a settembre prossimo e l’azienda finlandese non ha ancora svelato tutti i particolari di gioco. Non ci sono screen in azione, nessun video a parte il teaser trailer ufficiale rilasciato qualche giorno fa e, più in generale, nessuna informazione in via ufficiale è attualmente disponibile sulle future caratteristiche di gioco. Nessuna, tranne due: data di release e prezzo di lancio.

Come già accennato il titolo sarà in uscita a Settembre. Il 27, per la precisione  Fortunatamente per noi, Fast Company ha dato un’occhiata al gioco e stando a quanto detto dalla rivista online, è un puzzle game di tipo fisico in cui i maialini verdi  vengono bloccati su un’isola deserta, dovendo così costruire strani veicoli.

Il  vice presidente di Rovio, Petri Jarvilehto, ha rivelato a Fast Fast Company che l’azienda considera questo prodotto come “il lancio di un nuovo franchise”. E così, anche se non abbiamo ancora messo le mani su questo primo capitolo, siamo già convinti di doverci preparare a sequel e a valanghe di update, proprio come accaduto per Angry Birds.

 

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...