Mostrata chiara differenza di spessore tra 5 e iPhone 4S

Parti e società iResQ di riparazione sono stati lentamente costruendo il suo proprio iPhone 5 come parti sono state in arrivo, come mostrato nelle foto di ieri che rivelano la batteria installata nel guscio posteriore a fianco di diversi altri componenti, come il connettore dock / cuffie cavo della flessione, pulsanti esterni cavo della flessione, e il gruppo telecamera posteriore.

iResQ ora ha aggiunto un pannello frontale per il mix, fornendo una buona occhiata generale al iPhone 5 con foto primo piano diversi. L’assemblaggio è naturalmente non funzionale, in quanto manca la scheda logica e molti altri componenti, ma quasi tutti i esternamente visibili caratteristiche sono in atto.

Forse la cosa più notevole è una parte-il primo piano colpo che mostra l’iPhone 5, che accanto ad un iPhone 4S su un tavolo. La foto mostra che l’iPhone 5 è infatti sostanzialmente più sottile di iPhone 4S, di circa lo spessore di una parte anteriore o vetro posteriore di iPhone 4S. Mossa di Apple verso i componenti del corpo più sottile e una distribuzione più sottile dei componenti interni abilitati dalla maggiore superficie a causa della schermo da 4 pollici di iPhone 5 hanno permesso all’azienda di ridurre notevolmente lo spessore complessivo del dispositivo. I rapporti precedenti hanno agganciato l’iPhone 5 a spessore 7,6 mm, il 18% più sottile di iPhone 4S a 9.3 mm.

Apple dovrebbe introdurre l’iPhone 5 al suo evento mediatico in programma per Mercoledì prossimo, 12 settembre.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...