Ecco come potrebbe essere l’iPod Touch di quinta generazione | Concept

Che domani, 12 Settembre 2012, sia il giorno dell’iPhone 5 è oramai certezza. Tim Cook salirà finalmente sul palco dello Yerba Buena Center in San Francisco per svelare al mondo il design e le caratteristiche hardware del nuovo melafonino andando a confermare o smentire i numerosi rumor che hanno letteralmente invaso il web nelle ultime settimane.

Oltre all’iPhone 5 ci si aspettano anche altre novità che potrebbero arricchire la conferenza di domani oppure, secondo altre voci di corridoio, potrebbero essere presentate in un evento a parte nei prossimi mesi. Nello specifico la giornata di domani potrebbe vedere l’annuncio del nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici, della rinnovata gamma di iMac, del tanto atteso iPad mini o, addirittura, della quinta generazione di iPod Touch andando ad eliminare l’evento annuale dedicato alla musica.

A proposito della nuova generazione di iPod Touch, il designer Guilherme Schasiepen ha inviato ai ragazzi di 9To5Mac una serie di immagini (che vedete in quest’articolo) rappresentanti il concept da lui ideato. In questa immagini viene evidenziato il nuovo design allungato che dovremo vedere anche nel nuovo iPhone 5 e che dovrà far spazio al display Retina da 4 pollici.

La scocca, poi, si presenta con uno spessore leggermente ridotto rispetto all’attuale generazione e sembra formata completamente in alluminio. Frontalmente troviamo una fotocamera/videocamera FaceTime HD in grado di garantire videochiamate in alta risoluzione, mentre sul retro è presente un sensore ottico da 5Mpx affiancato da un piccolo flash led.

A concludere le novità ci sarebbero i due speaker posti in basso, spaziati dal nuovo connettore dock a 9 pin. A quanto pare, però, manca il foro per collegare le cuffie. A parte questa piccola dimenticanza, se il nuovo prodotto musicale con la mela fosse così, vi piacerebbe?

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...