John Browett di Apple prepara gli impiegati in vista del lancio di nuovi prodotti

 

John Browett ha svolto nella giornata di ieri una conferenza con gli Apple Store, complimentandosi e preparando gli impiegati retail al lancio di nuovi prodotti.

Come già accennato, dunque, Browett ha avuto l’opportunità di parlare con i propri impiegati attraverso lo streaming video, complimentandosi con loro per il lavoro svolto e preparandoli ad un nuovo trimestre, pieno di novità ed emozioni. 9to5Mac ha ricevuto una copia del discorso di Browett grazie ad una fonte anonima:

Salve a tutti! Questa è la mia seconda riunione con i punti vendita.

Volevo solamente iniziare con un paio di osservazioni dal tempo passato fino ad ora ad Apple.

Come tutti saprete, sono qui da poco oltre quattro mesi. Ho visto circa 75 negozi e sono stato in circa 10 paesi. Mi dispiace per le persone in Giappone ed Australia. Rimarrò lì per breve tempo e riceverà il vostro input. Attendo con ansia di arrivare.

La prima cosa che volevo dire è di essere veramente emozionato ed impressionato dal fantastico servizio che vedo in ogni negozio ogni giorno. E’ un raggiungimento incredibile. Siamo di gran lunga il miglior rivenditore nel mondo e potete vederlo nei negozi. E’ semplicemente incredibile.

E’ tutto grazie alle nostre persone alla fornitura del servizio. Quando vedrò persone risolvere problemi nella propria casa o vendere alla gente il loro primo dispositivo Apple, è tutto fatto con grande senso di servizio e scopo. E’ semplicemente fantastico.

[…]

Il prossimo trimestre sarà veramente divertente ed emozionante; sarà un po’ pazzo di tanto in tanto perché abbiamo roba veramente fantastica in arrivo. E volevo ringraziarvi per il vostro lavoro, che state svolgendo in modo fantastico.

E’ tutta una questione di servizio. E’ questione di arrivare ad ogni cliente e di impegnarsi per rendere quell’esperienza semplicemente fantastica.

Vedrete inoltre diversi miglioramenti arrivare, che renderanno l’esperienza migliore per il cliente semplificando il vostro lavoro. Ed è proprio questo il mio lavoro; il mio lavoro è fare in modo di poter crescere costantemente migliorandoci, rendendo l’esperienza migliore per il cliente ed il servizio più semplice per voi.

Ancora una volta, grazie per il vostro impegno. Lo apprezzo.

E’ un privilegio avervi a bordo. Non vedo l’ora di conoscere i risultati del Q1.

Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: