L’iPhone 5 costerà come il 4S?

bianco e nero iphone 5

Se è vero quanto circola sulla Rete, la prossima generazione di smartphone con la mela -nome in codice “N42″ ovvero iPhone 5- verrà rilasciato in due colori e al medesimo prezzo di commercializzazione dell’iPhone 4S.

Non sono attesi ritocchi al listino, durante la transizione che inizierà tra due giorni; a parità di contratto, i nuovi telefoni Apple continueranno infatti a costare rispettivamente $199, $299 e $399 a seconda della dotazione di memoria on board:

Ecco i codici matrice per il lancio del nuovo iPhone, provenienti da una ben nota catena di elettronica statunitense: N42A-USA -$199, N42B-USA-$199, N42A-USA-$299, N42B-USA-$299, N42A-USA-$399, N42B-USA-$399. A + B significa bianco e nero.
Apprendiamo inoltre che questo nuovo iPhone N42 verrà distribuito con gli stessi prezzi dell’iPhone 4S. E con questo, stiamo supponendo che le configurazioni resteranno quelle dell’iPhone 4S: 16 GB, 32GB e 64 GB di capacità.

I pre-ordini del nuovo telefono e degli eventuali accessori saranno possibili “molto presto” dopo il loro debutto, e non è escluso che si possa farlo già lo stesso giorno.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...