Nuovi iMac e Macbook Pro 13″ con Retina in arrivo? Le spedizioni sarebbero iniziate

 

Secondo alcune fonti provenienti della catena di fornitura principale di Apple sarebbero state avviate le spedizioni di quelli che saranno i nuovi Macbook Pro 13″ con Retina Display e i nuovi iMac, che però sembrano aver avuto qualche “incidente di percorso”.

Secondo quanto riportato da Digitimes infatti nel mese di Settembre Apple avrebbe chiesto di avviare una produzione di massa del nuovo all-one e del tanto atteso Macbook Pro 13″ con Retina, il quale dovrebbe essere messo sul mercato fra Settembre e Ottobre in modo da favorirne la vendita grazie al progetto “Back to School” e al periodo nataliazio.

Secondo le fonti però i nuovi iMac, che dovevano essere inizialmente divisi in 3 categorie di prestazioni con nuovi pannelli e CPU potenziate, avrebbero riscontrato dei problemi a causa di una scarsa resa dei pannelli montati sul modello di fascia alta, che quindi è stato messo momentaneamente da parte e non arriverà subito. Gli altri due modelli invece sembrano aver avuto un incremento di spedizioni ed è quindi probabile che li vedremo presto.

Ricordiamo che Apple ha venduto ben 2,23 milioni di iMac nel primo semestre del 2012 piazzandosi al 6° posto mondiale nella vendita di computer desktop e al primo posto nella vendita di computer all-in-one.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...