Problemi di accesso al servizio mail e note di iCloud

Da diverse ore provo senza successo ad accedere alla mia mail su iCloud da iPhone senza successo. Sulla pagina ufficiale del supporto tecnico, Apple, ha già fatto sapere di essere a conoscenza del problema e di essere a lavoro per risolverlo, minimizzando l’entità del problema e circoscrivendolo ad una minoranza degli utenti.

Dalla pagina ufficiale del supporto tecnico, la società Californiana informa che i problemi sono stati segnalati sia al servizio Mail che all’applicazione Note.
In precedenza la pagina indicava un problema circoscritto allo 0.17% degli utentimentre, da qualche minuto, un aggiornamento comunica che il numero degli utenti colpiti dal disservizio è cresciuto ma resta comunque minore dell’1%.

Se utilizzate il vostro account mail di iCloud per lavoro vi invitiamo a controllare la vostra connessione (magari avete la spiacevole convinzione che il vostro account stia funzionando ed invece siete offline da “diverse” ore).

Fateci sapere anche se state o meno riscontrando il problema mediante i commenti, noi non mancheremo a fornirvi tempestivi aggiornamenti quando la situazione sarà tornata alla normalità.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...