Analista: ‘Grande aggiornamento per l’iPod Touch con nuovi colori, GPS, miglioramenti alla fotocamera e altro’

Non possono mancare ovviamente i rumors last-minute precedenti di poco all’evento che si terrà questa sera alle 19. Questa volta è l’analista Ming-Chi Kuodella KGI Securities che ha riportato le sue previsioni riguardanti il nuovo modello di iPod Touch che, secondo quanto afferma, sarà travolto da un grande aggiornamento! Andiamo a vedere in dettaglio la sua previsione.

 

Ecco l’elenco di tutte le novità che secondo Kuo avrà il nuovo iPod Touch:

  • Nuovi colori: Secondo Kuo oltre ai modelli tradizionali nero e bianco, Apple renderà disponibile l’iPod Touch in altri colori per attrarre di più i clienti, soprattutto giovani.
  • Display da 4″ e corpo sottile: Come ben sappiamo la maggior parte di rumors affermano che il nuovo iPhone avrà un nuovo schermo da 4″ e così, secondo Kuo, sarà anche per l’iPod Touch che avrà oltre al nuovo monitor più largo anche un corpo più sottile
  • GPS: Come sappiamo l’attuale modello di iPod Touch permette di utilizzare le informazioni GPS solo tramite il riconoscimento del luogo tramite il wifi, come avviene sul Mac. Secondo Kuo il nuovo iPod Touch avrà un GPS integrato per fornire una migliore localizzazione, utile anche per utilizzare navigatori GPS senza supporto esterni.
  • Miglioramenti Fotocamera: Grandi video ma pessime foto, questa è la situazione attuale degli attuali iPod. Secondo Kuo Apple migliorerà anche la fotocamera frontale con la versione Facetime HD attualmente utilizzata su iPad 3 e iPhone 4S ed inoltre verrà anche aggiornata la fotocamera posteriore con un sensore da 5megapixel.
  • Compatibilità  Cross-device: Una funzione che potrebbe essere utile per utilizzare l’iPod Touch come controller per Mac o iPad in modalità gioco o per altri scopi.
  • A5 chip: Secondo gli ultimi rumors l’iPhone 5 avrà un chip A6, mentre secondo Kou il nuovo iPod Touch avrà il processore A5 per aumentare le prestazioni del device, simili a quelle dell’iPad!
  • Connettore dock più piccolo: Se Apple introdurrà con l’ìPhone 5 il nuovo dock a 9 pin che abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse settimane, secondo Kou, Apple applicherà questo connettore su tutti i nuovi iDevice a partire anche dal nuovo iPod Touch.
Sicuramente alcune di queste novità sono quasi scontate visti gli ultimi rumors, come il nuovo dock e il display dal 4″, ma ad esempio la disponibilità di nuovi colori per l’iPod Touch risulterebbe una novità non di poco conto. Kuo ha affermato inoltre che l’attuale generazione di iPod Touch non verrà più commercializzata, al contrario di quanto affermavano gli ultimi rumors che affermavano invece il contrario.

Questa sera sicuramente conosceremo tutta la verità e vi ricordiamo che a partire dalle ore 18:00, troverete online la nostra nuova piattaforma per i Live per seguire in diretta con noi l’evento. Oltre a discutere dei vari rumors e lanciare sondaggi, vi daremo la possibilità di vincere dei codici redeem per riscattare gratuitamente applicazioni e giochi dall’App Store.

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...