Ecco cosa pensa la gente del nuovo iPhone 5. In realtà è un iPhone 4s! (video)

 

 

I più informati sapranno, infatti, che l’iPhone 5 oltre ad essere più sottile e più leggero, ha anche un’altezza leggermente più ampia, dovuta all’introduzione del nuovo display da 4 pollici e presenta un retro in alluminio. Se poi vogliamo prestare attenzione anche alle piccolezze possiamo citare il display del 40% più contrastato, il sensore di luminosità posto sopra la cassa auricolare, gli speaker lavorati diversamente, il jack delle cuffie posto in basso ed altri piccoli accorgimenti che non stiamo qui a ripetere.

 

Il giornalista Jimmy Kimmel della ABC.com ha pensato bene di provarci ancora una volta; di provare a vedere se un comune passante è in grado di riconoscere un iPhone 4s da un iPhone 5 e lo ha fatto nella maniera più divertente possibile. Ad ogni passante (vedi il video sottostante a partire dal minuto 00:30) veniva dato un iPhone 4s in mano spacciandolo per un iPhone 5 chiedendo se notavano le differenze. Il risultato è strabiliante, a tratti allucinante: c’è chi diceva che effettivamente era più bello del 4s, più sottile, più leggero, scattava foto migliori, il display era più luminoso, etc… Non sapevano che avevano in mano un iPhone 4s e non un iPhone 5! Ma le parole non rendono quanto il video che vi consigliamo assolutamente di vedere.

Ovviamente il motivo è molto semplice: le persone tendenzialmente si fidano nel momento in cui qualcuno con la telecamera vi intervista e vi chiede qualcosa. Dunque viene preso per reale che quello che viene offerto sia un iPhone 5. A questo si aggiunge il fatto che praticamente nessuno di quei passanti aveva probabilmente visto veramente il nuovo iPhone presentato poche ore prima (consideriamo che le persone informate e appassionate sono una piccola nicchia rispetto a quelle che vivono “nel mondo”) e non avendone un’idea estetica in testa è praticamente impossibile pensare che non sia il nuovo iPhone nel momento in cui ti viene “venduto” per nuovo modello.

Certamente è esilarante vedere alcuni personaggi con iPhone 4 o 4s in mano che trovano più bello e veloce l’iPhone proposto! Forse le cover ormai sempre on sui melafonini hanno nascosto la vera estetica del telefono Apple!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: