Pannello di installazione Quasi completo a Apple Massive North Carolina Solar Farm

Abbiamo seguito il lavoro di Apple al suo Maiden, centro di North Carolina dati per un bel po ‘di tempo, e all’inizio del mese scorso abbiamo visto qualche buona foto aeree che mostrano i lavori in corso presso il sito, compresa l’installazione di una fattoria grande solare per contribuire a soddisfare le energie rinnovabili di Apple obiettivi per il centro.

GigaOM ora condivide alcune immagini dei video girati nuovi dall’aria da WCNC-TV che mostra che l’installazione presso l’azienda agricola di massa solare è quasi completa con il 100 acri ora riempito con file e file di terra montati pannelli solari.
Il parco solare è solo uno dei due in fase di sviluppo di Apple per supportare il data center, con quella su pellicola si trova direttamente lungo la strada dal centro e l’altro situato a pochi chilometri di distanza. Insieme, le due aziende di dimensioni simili solare fornirà circa 40 megawatt di potenza, con un sito on-impianto di celle a combustibile che fornisce un ulteriore 5 megawatt.

Documenti normativi indicano che Apple prevede di completare l’installazione presso il parco solare di fronte al suo centro dati entro l’1 novembre, con il funzionamento impostato a inizio entro il 21 dicembre. Durante l’installazione di pannelli solari sembra essere già quasi completo, non è chiaro se Apple è prima del previsto per il progetto, in quanto vi è senza dubbio opera di infrastrutture supplementari che saranno necessari prima che il parco solare diventa operativo.

A seguito di alcune critiche da gruppo ambientalista Greenpeace che esagerato ricorso di Apple da fonti energetiche sporche per il suo centro di potere di dati, Apple è andato pubblico con i piani per alimentare tutti i suoi data center con il 100% di energie rinnovabili. Al di là del North Carolina data center, Apple gestisce un centro più piccolo a Newark, California, nei pressi della sua sede ed è in fase di sviluppo di nuovi centri in Oregon e Nevada.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: