Samsung ATTACCA L’iPhone 5

CNet e BusinessInsider hanno pubblicato un nuovo annuncio stampa che Samsung sarà in esecuzione sui quotidiani nazionali domani.

E così Samsung sta salutando l’arrivo di iPhone 5 con un annuncio che verrà eseguito domani a taluni quotidiani nazionali e locali (come i moderni). Non è un annuncio lusinghiero. Essa suggerisce che l’iPhone 5 non è ancora abbastanza buono per essere, beh, una copia dei Galaxy S3.
L’annuncio è intitolato “Non ci vuole un genio.” che funge da scavo contro bar di Apple al dettaglio di genio. Il resto del annuncio viene pubblicato il 5 iPhone a fianco il Samsung Galaxy S III ed elenca una serie di specifiche di sistema così come le caratteristiche. La lista è ovviamente pesantemente verso Samsung in cui molte delle loro caratteristiche del software sono preferenzialmente elencati. Alla fine è la linea “The Next Big Thing è già qui”.

Apple e Samsung sono in competizione testa a testa nel mercato degli smartphone e in aula. Apple ha vinto una vittoria massiccia nel loro processo di brevetto degli Stati Uniti contro Samsung, con un verdetto di 1,05 miliardi dollari.

Abbiamo incluso l’intero annuncio qui sotto.

 

Annunci

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...