Samsung annuncia il Galaxy SIII Black Edition da 64GB9 Ottobre 2012

Samsung ha annunciato il GALAXY S III Black Edition, smartphone“total black” disponibile in edizione limitata nell’esclusiva versione da 64GB.

Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB

“Dotato di innovativi comandi vocali e gestuali”, si legge in una nota,“Samsung GALAXY S III Black Edition 64 GB è ideale per l’utente sempre più smart, attento ad avere sempre uno smartphone all’avanguardia e unico, che garantisca perfomance elevate sia nel lavoro che nel tempo libero, senza rinunciare al design e all’eleganza. Inoltre, la memoria potenziata da 64GB espandibile con microSD fino a ulteriori 64 GB, consente di archiviare i contenuti preferiti, come foto e video, in tutta comodità, per poi condividerli sul bellissimodisplay HD Super AMOLED da 4.8 pollici. Archiviazione e condivisione diventano così semplici e immediate per un’esperienza d’uso senza pensieri, grazie alla possibilità di salvare ogni file, immagine o registrazione sempre e ovunque ci si trovi. È il dispositivo ideale, quindi, per utilizzare al meglio i contenuti presenti negli HUB Samsung, come ad esempio i 19 milioni di brani presenti su Samsung Music Hub.”

Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB sarà disponibile in edizione limitata esclusivamente nelle migliori catene di elettronica di consumo e rivenditori on line, al prezzo di 799 euro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: