iPhoto

Con il lancio del nuovo iPhone 5 e della nuova versione di iOS, sono arrivati anche gli aggiornamenti di tutte le applicazioni di Apple

presenti nell’App Store. Con iPhoto, in versione 1.1, le novità sono diverse, anche se orientate principalmente a una migliore condivisione dei propri scatti all’interno del social network Facebook. Da questo punto di vista, l’aggiornamento di iPhoto ci consente ora di caricare video sul nostro profilo, impostare tag dei nostri amici e dei luoghi in cui abbiamo scattato una foto, aggiungere commenti a ciascuno scatto separatamente e terminare l’upload anche se l’app è in background, ricevendo una notifica al completamento del caricamento.

A queste novità
si aggiungono
6 nuovi effetti inchiostro, come Gesso e Spatola, nuove opzioni di layout per i diari, un miglioramento nei preset di ritaglio che ora rilevano la presenza di volti per assicurarsi di non eliminarli dalla foto, e il supporto alle immagini fino a

aRqBall spin

page32image15448

Prezzo:

3,99 euro

C

page32image21840
page32image22112

page32image22272 page32image22704

36,5 megapixel che possono essere scattate con la modalità Panorama con iPhone 4S e 5 ed iPod touch di quinta generazione.
Ovviamente non manca il supporto completo nemmeno al sistema operativo iOS 6 e sopratutto allo schermo da 4 pollici dell’iPhone 5.

La lista degli aggiornamenti è lunga e nonostante ci siano diverse novità che rendono l’app ancora più ricca, poco è stato fatto per migliorarne la velocità e l’usabilità, a nostro avviso al di sotto della qualità di altre applicazioni Apple. Voto:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: