iPad mini LTE: Apple ha iniziato le spedizioni in USA, in arrivo venerdì

I primi iPad mini LTE pre-ordinati su Apple Store online in USA sono stati spediti: Apple comunica con una mail agli acquirenti che le prime consegne di tutte le versioni di iPad mini con connettività cellulare avverranno a partire da questo venerdì 16 novembre. In Italia la spedizione rimane prevista per fine mese.

I primi iPad mini LTE pre-ordinati sul negozio Apple Store online in USA sono stati spediti: le prime unità verranno consegnate già a partire da questo venerdì 16 novembre. Apple sta comunicando via email l’avvenuta spedizione di tutte le versioni di iPad mini con connettività cellulare: la notifica in email pervenuta a diversi utenti statunitensi è riportata daAppleInsider: ricordiamo che le spedizioni ora in corso sono in linea con le tempistiche comunicate da Apple la settimana scorsa.

Per gli acquirenti è già possibile visualizzare la data di consegna prevista e gli altri dettagli degli ordini sul sito Apple Online Store, nella sezione personale, incluso il numero di spedizione che permette di seguire il tracciamento online del pacco.

Ricordiamo che le nuove mail di Apple su iPad mini LTE confermano la data di spedizione prevista annunciata dai dirigenti di Cupertino nel keynote di presentazione. Per il momento invece non sembrano esserci novità per gli iPad mini LTE in Italia: sul sito Apple Store online i modelli dotati di connettività cellulare sono ancora indicati con spedizione prevista a fine novembre.
ipad mini italia

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...