Azioni Apple pronte al rialzo. Parola di Citi La più importante azienda di servizi finanziari scommette sulla ripresa di Apple e delle sue azioni nel prossimo futuro.

20121128-155439.jpg

Apple ha esternato nelle ultime settimane molteplici prodotti nuovi per i propri utenti. Partendo con il nuovo iPhone 5 ha poi introdotto sul mercato l’intera nuova linea di iPod, dai Touch ai Nano, per poi passare ai nuovi iMac, completamente rivisti nonché terminando con l’atteso piccolo iPad Mini. Tutto questo però sembra non aver colpito gli investitori che invece di acquistare azioni della grande azienda di Cupertino, hanno venduto, costringendo il titolo ad un ribasso importante in poco tempo. Ma il futuro sembra essere più roseo che mai.

Secondo la più grande ed importante azienda di servizi finanziari del mondo, Citi, Apple e le sue azioni finanziarie vedranno molto presto un imponente rialzo del proprio valore, addirittura raggiungendo in pochissimo tempo i 675 $. Secondo la società, infatti, il calo improvviso dei titoli è stata una vera e propria follia e proprio per questo gli stessi torneranno ad aumentare minimo del 20% se non addirittura del 50%.

20121128-155600.jpg

Un pensiero riguardo “Azioni Apple pronte al rialzo. Parola di Citi La più importante azienda di servizi finanziari scommette sulla ripresa di Apple e delle sue azioni nel prossimo futuro.

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...