iTunes 11, come eliminare i brani duplicati? Tra tool dedicati e aggiornamento ufficiale [DOWNLOAD]

iTunes 11 tra successo e qualche pesante critica, se solo alcune ore fa abbiamo infatti visto come riattivare alcune “chicche” grafiche della precedente versione, torniamo ora nuovamente a parlarne in quanto, secondo quanto rivelato daAllThingsD, alcuni dei dissapori espressi da tanti fan della Apple sono arrivati a destinazione, tanto che gli stessi ingegneri di Cupertino si stanno già impegnando, almeno per quanto riguarda la ricerca e cancellazione dei brani duplicati, in una clamorosa marcia indietro!

 

 

Ha affermato Mossberg a questo riguardo:

“I fan di iTunes noteranno alcune omissioni e pecche. La giostra degli album Cover Flow, tanto pubblicizzata, è stata accantonata. La società afferma che c’erano troppi pochi utenti che la consideravano utile. Una feature che scova i duplicati tra le canzoni, invece, è sparita dal novero. Apple dice che presto sarà ripristinata in un update minore del programma”.

Naturalmente resta da capire le tempistiche con cui verrà rilasciato questo aggiornamento, se non volete quindi attendere notizie ufficiali da parte di Apple, vi consigliamo l’uso di programmi comeDuplicate Song Manager, disponibile per il download gratuito cliccando sull’approfondimento qui di seguito.

 

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...