Supporto per iPad in alluminio di Goobay – La recensione di AppleSpace BLOG

Vediamo un supporto per iPad in alluminio targato Goobay, compatibile con iPad di seconda, terza e quarta generazione.

 

Il supporto di cui vi parliamo in questo articolo è stato realizzato da Goobay ed è perfettamente compatibile con iPad 2, iPad di terza generazione ed iPad di quarta generazione. Si tratta di un supporto con struttura completamente in alluminio caratterizzato da un design funzionale e moderno, adatto alle linee e ai tratti del tablet targato Apple.

La struttura del supporto è composta principalmente da due componenti: il primo è il supporto vero e proprio che si poggerà sul tavolo, mentre il secondo alloggerà l’iPad. Le due parti possono essere assemblate con estrema a facilità e senza l’uso di alcun cacciavite o strumento esterno. Basterà semplicemente stringere la vite ed il gioco è fatto.

Agli angoli dell’alloggio del tablet sono presenti dei pezzi in alluminio su cui dovremo poggiare delle parti in gomma che serviranno a reggere in posizione l’iPad, mantenendone gli angoli fermi. Quest’ultimo sarà perfettamente protetto, evitando eventuali danni causati da cadute o urti accidentali, nonché graffi provocati dall’alluminio del supporto.

Il supporto è ruotabile a 360 gradi ed anche l’inclinazione potrà essere facilmente modificata semplicemente spostando verso l’alto o verso il basso il tablet. Per eventualmente allentare la presa si dovrà svitare leggermente la vite ed il gioco è fatto. Ci ha particolarmente soddisfatto la consistenza dei componenti del supporto: a differenza di altri accessori di questo genere in cui i componenti in alluminio sono sottili, in questo caso il tutto è piuttosto pesante, prevenendo l’eventualità che il tablet caschi in avanti o indietro.

Commento

Il supporto per iPad di Goobay è un ottimo accessorio da abbinare al proprio iPad, risultando visivamente molto piacevole. L’alluminio è di buona qualità, come l’intero supporto in generale. Il prezzo non è sicuramente dei più bassi ma più che giustificato vista la qualità complessiva.

Pro

  • Compatibile con tutti gli iPad a partire dalla seconda generazione
  • Gli inserti in gomma proteggono l’iPad in modo adeguato

Contro

  • Prezzo non proprio contenuto

La Mini Tastiera Bluetooth che abbiamo qui recensito può essere acquistata al prezzo di 39,10€ IVA inclusa direttamente a questo indirizzo dal sito ManhattanShop.

Un pensiero riguardo “Supporto per iPad in alluminio di Goobay – La recensione di AppleSpace BLOG

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...