C’è più affluenza nei Microsoft Store o negli Apple Store?

Howard Kaplan è un lettore di Fortune che ha scattato due foto nei due vicini negozi del Westfield Century City Mall di Los Angeles a pochissimi minuti di distanza: una foto è stata scattata nell’Apple Store, l’altro nel Microsoft pop-up sito a pochi metri di distanza. La situazione per uno dei due punti vendita è imbarazzante. Indovinate quale…

 

Pochi minuti fa sono state pubblicate sul sito di Fortune due foto che trasmettono quelle che potrebbero essere le posizioni economiche trimestrali delle due società concorrenti: Apple e Microsoft. Come possiamo vedere dalle foto, gli Apple Store sono assolutamente pieni di gente, mentre nei corrispettivi Microsoft troviamo i soli commessi, ed i Surface che giacciono indisturbati.

Tutto questo dopo la non confortante (per Microsoft) ricerca effettuata da Reuters, di cui abbiamo pubblicato i dettagli in un articolo di ieri, in cui gli intervistatori hanno contato che per ogni acquirente in un Microsoft pop-up ce ne fossero ben nove in un Apple Store.

Le foto sono state scattate da Howard Kaplan nel pomeriggio di Martedì nelWestfield Century City Mall, a metà strada fra Beverly Hills e Westwood. La situazione imbarazzante (sempre per Microsoft) deriva anche dal fatto che questo suo specifico punto vendita sia stato appositamente costruito nelle vicinanze dell’Apple Store soggetto delle foto, come forma di provocazione nei confronti della società di Cupertino.

La provocazione sembra però non aver minimamente funzionato. Siete d’accordo?

Annunci

2 pensieri riguardo “C’è più affluenza nei Microsoft Store o negli Apple Store?

  1. I just want to mention I am just very new to weblog and certainly liked your web-site. Very likely I’m planning to bookmark your blog . You definitely have really good articles. Many thanks for revealing your website page.

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...