iPad quinta generazione potrebbe arrivare a Marzo, più sottile, leggero e design simile all’ iPad mini

20121225-132559.jpg

Al fine di contrastare la concorrenza sempre più agguerrita Apple sta accelerando il suo ciclo di produzione relativo ai nuovi iPad. Dopo le indiscrezioni sul nuovo ipad mini con possibile display retina, che permetterebbe di abbassare di conseguenza il prezzo dell’attuale iPad mini e contrastare il tablet Amazon ed il nexus 7, tornano ora in rete le indiscrezioni relative al nuovo iPad di quinta generazione. Dopo aver stupito il mondo all’ultimo Keynote con la presentazione del tutto inaspettata dell’iPad di quarta generazione, alcuni blog internazionali affermano che l’ iPad di quinta generazione verrà presentato a Marzo, dopo il MWC 2013.

However Chinese news ZOL (CBS Interactive) reported next iPad mini in AppleInsider’s article, according to my inside source, iPad(5th) may be released in March, 2013. Source told that, design of this new iPad will be like iPad mini in detail, and be thinner and lightweight.

Come detto Apple ha rilasciato la quarta generazione di iPad, forse appositamente un pò “in sordina” solo due mesi fa, se la notizia relativa alla quinta generazione venisse confermata avremo la seconda presentazione in soli cinque mesi. Il progetto si dice abbia preso ispirazione dell’ iPad mini e porterà il nuovo tablet ad essere più leggero e sottile. Il nuovo iPad dovrebbe essere più sottile di 2 mm e leggermente più compatto anche nelle altre dimensioni (4mm – 17mm in meno per la larghezza e profondità). Il sito Macotakara, fonte della notizia, è stato accurato con le sue passate predizioni relative all’ iPod nano ed iPod Touch. Speriamo che rimanga inalterata almeno la durata della batteria degli attuali iPad visto lo spessore minore del prodotto. Molto gradito sarebbe, al contrario, l’utilizzo di materiali e forme che possano permettere di avere un Tablet più leggero pur mantenendo la stessa solidità. La guerra dei Tablet nel 2013 sarà più combattuta che mai.

Un pensiero riguardo “iPad quinta generazione potrebbe arrivare a Marzo, più sottile, leggero e design simile all’ iPad mini

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...