Apple presenta con grande sorpresa l’iPad di quarta generazione con 128GB di spazio!

 

 

Nessuno se lo aspettava e con grande sorpresa Apple tramite un comunicato stampa ha annunciato la disponibilità a partire dal 5 Febbraio dell’ “iPad con Display Retina” con il nuovo taglio da 128GB.

ipad_4_1

 

Con grande sorpresa Apple ha rilasciato tramite un comunicato stampa un nuovo taglio per iPad di quarta generazione, ovvero 128Gb. Grande dimensione di spazio che sicuramente tornerà utile a chi usa l’iPad per lavoro, come fotografi o professionisti. Dopo l’uscita di iOS6.1 nella giornata di ieri molti developer avevano notato che nel codice sorgente di iOS era presente un nuovo modello da 128Gb e molti si aspettavano l’uscita durante un prossimo evento, magari dedicato alla presentazione di un ipotetico iPad di quinta generazione, ma a quanto pare così non è stato.

Apple ha lasciato anche il modello più piccolo da 16Gb decidendo di aggiungere il taglio da 128Gb agli altri tre per arrivare ad un totale di quattro tagli. Il prezzo dell’iPad con Retina Display da 128Gb ha un costo di 799€ per il modello solo WiFi mentre per il modello +Cellulare il prezzo lievita a 929€.

2 pensieri riguardo “Apple presenta con grande sorpresa l’iPad di quarta generazione con 128GB di spazio!

  1. I just want to mention I am just newbie to weblog and truly loved this web blog. More than likely I’m want to bookmark your blog . You surely come with perfect well written articles. Cheers for revealing your webpage.

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...