La lista completa dei siti da dove è possibile scaricare .ipa gratuitamente!!

Diversi sono i siti che permettono di scaricare .ipa (applicazioni craccate), e noi ve ne segnaleremo qualcuno. Ricordiamo a tutti che questo metodo è illegale ed è punito severamente dalla legge, pertanto bisogna sfruttarlo solo per provare l’applicazione/gioco, oppure per avere una “copia backup”dell’applicazione che avete già acquistato regolarmente dall’App Store.

DISCLAIMER IMPORTANTE“Questo metodo realizzato da terzi è liberamente reperibile (ovunque) in rete, è stato ricopiato anche in questo blog solo a scopo informativo. Pertanto non sono responsabile di come farete uso di questa guida e infine ricordo che non sono l’autore di codesto metodo. Dietro ogni applicazione e/o gioco c’è il lavoro di uno o più sviluppatori, abbiate rispetto!Utilizzate queste applicazioni SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per avere una “CopiaBackup” (dopo che avete acquistato regolarmente l’applicazione e/o gioco)”

icona-file-ipa-di-itunes-ios-app
LISTA1. IPA-Planet – (Consigliato)2. AppCake3. iApplication.us4. iDownloads.ru

5. xSellize

6. HackStor

19 pensieri riguardo “La lista completa dei siti da dove è possibile scaricare .ipa gratuitamente!!

  1. Appcake , ipa planet, appaddict, cercate cercate!!! io ho un problema con un iPod touch 4g
    con iOS 6.1.5 JB, perchè molto spesso istallando con iFunbox le ipa non me le istalla mi dice fallito facendo riferimento alla mia vs di ios in pratica sembra che la mia sia vecchia e invece è superiore a quella richiesta.

    1. Se hai un iPod touch 2G o un iPhone 3G tra virgolette sei bloccato, ormai la maggior parte delle applicazioni gira su iOS 5 o successivi, comunque se vai nei siti che ti ho indicato prima potrai vedere le varie versioni delle applicazioni e te semplicemente ti scaricherai la più vecchia, ma non sempre é possibile perché certe applicazioni richiedo molta RAM che i dispositivi più vecchi non hanno.
      A risentirci Lorenzo

  2. I just want to mention I am newbie to blogs and definitely savored you’re blog site. Almost certainly I’m likely to bookmark your website . You amazingly have wonderful posts. Many thanks for sharing with us your web page.

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...