River Simulator 2012 per Mac, trasportate merci su un fiume con un perfetto simulatore

Astragon rilascia su Mac App Store un nuovo gioco di simulazione. Si tratta di River Simulator 2012: Inland Waterway Transport, un titolo che ci mette alla guida di navi fluiviali che attraversano la Germania trasportando merci. Estrema fedeltà delle situazioni logistiche e di carico, grafica al top. In vendita a 19,99 euro

Articoli correlati su Macitynet

Astragon, una specialista delle simulazioni, torna su Mac App Store con un nuovo gioco, questa volta dedicato al trasporto fluviale. Si tratta di River Simulator 2012: Inland Waterway Transport, un interessante ed originale gioco che ci mette alla guida di chiatte da trasporto in viaggio su vie d’acqua interne della Repubblica federale tedesca.

Come in altri titoli (tra cui Farming Simulator e Ski Region Simulator) dello sviluppatore tedesco, lo scopo del gioco è quello di eseguire specifici compiti che ci vengono assegnati; in questo caso dobbiamo trasportare liquidi o materiali complessi da maneggiare, “parcheggiare” le barche per trasporto merci, trainarne una mediante un’altra che ci viene affidata. Dovremo anche scaricare i container usando delle gru. Man mano che proseguiremo nel gioco riuscendo a portare a termine gli specifici compiti, manovrando GPS, scegliendo la velocità più adatta, guadagneremo punti esperienza che potremo usare per comprare nuove e più sofisticate imbarcazioni che potranno essere porta container, barche veloce o chiatte. Ma avremo anche la possibilità di esplorare liberamente le mappe senza essere obbligati a portare a termine un compito specifico.

Nella tradizione di Astragon, il realismo è estremo. Le barche sono create usando modelli che operano realmente sui fiumi tedeschi, gli scenari sono quelli tipici della nazione del centro europa, tra Reno, Meno e città come Magonza, e Francoforte il cui profilo e skyline sono perfettamente riconoscibili. Ad esempio potremo identificare la cattedrale di Colonia.

River Simulator 2012: Inland Waterway Transport costa 19,99 euro e si scarica da qui

6 pensieri riguardo “River Simulator 2012 per Mac, trasportate merci su un fiume con un perfetto simulatore

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...