Brandversations, la confusione dei Grandi loghi Rivali

Blog | Copia-Incolla.org

Si tratta di un progetto grafico nel quale vengono raccolti alcuni dei più importanti brand in concorrenza, che col passare del tempo hanno costruito la loro fama per la qualità dei loro servizi e prodotti, portando i loro clienti in una posizione di rivalità nei confronti di quelli del prodotto concorrente. Questo progetto, chiamato Brandversations, vuole porre in risalto l’impatto visivo dei brand in concorrenza, influenzando l’uno con il logo dell’altro, utilizzando alcuni slogan degli anni ’40 e ’50 e creando quindi un parallelismo tra antico e moderno.

Stefan Asfalti, ideatore di questo progetto, rivela di aver perso molto tempo nella realizzazione dei vari loghi, tutti rigorosamente “riempiti” a mano per mantenere una corretta ed equilibrata composizione e disposizione degli elementi che vanno a creare il brand aziendale. Lo scopo è quello di dare un nuovo significato andando a creare confusione nella mente dei clienti: “è sorprendente…

View original post 64 altre parole

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...