Vieni tariffa video-chiamate gratis

Tutto e di più

La lontananza dai figli dalle mogli o dai parenti in generale vi porta molto spesso a spendere moltissimi soldi pur di vedere il viso di un vostro caro. L’ho fatto pure io per moltissimo tempo finchè non mi sono messo a cercare nel web una soluzione per fare video chiamate del tutto gratuitamente.

La soluzione è senza dubbio un software gratuito chiamato Skype che vi da la possibilità di fare chiamate semplici oppure video-chiamate con dei vostri amici, parenti e chi più ne ha più ne metta completamente gratis.

bimbo (1)

Bene! ora vi ho detto il nome del programma da utilizzare per fare le video-chiamate se volete sapere come imparare ad usare Skype continuate a leggere l’articolo. Prima però iscrivetevi al mio blog per leggere tutti i miei articoli man mano che vengono pubblicati.

Per imparare ad utilizzare Skype potete seguire la mia guida Imparare ad utilizzare Skype.

View original post

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

