Perché iPhone

shibumiblog

Cambio di strategia per comunicazione della Apple.

In concomitanza con il lancio del nuovo Samsung Galaxy S4 sul sito della Apple è stata pubblicata una pagina in cui venivano elencati i 12 motivi per acquistare un iPhone piuttosto che uno smartphone della concorrenza. E’ la nuova campagna “Why iPhone”.

All’idea di qualcosa di unico, di diverso da tutto il resto dell’affollato mondo degli smartphone a Cupertino hanno deciso di spiegare i motivi per cui amare, desiderare ed acquistare il loro telefono e per la prima volta Apple sposta l’attenzione verso l’utilizzo del suo smartphone  da parte del cliente piuttosto che sul prodotto stesso.

Per questo motivo l’elenco di Why iPhone si apre con la vittoria per nove anni di fila del premio J.D. Power and Associates per la soddisfazione dei clienti.

Seguono a ruota il design, il display Retina e via così, il tutto sempre dal…

View original post 173 altre parole

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...