Sapete Tenere ONU segreto?

SPOTNEXT

di Andrea Gurnari

Ciao, sono John. Sono un giovane ingegnere. Ho avuto una bellissima idea. Ho sviluppato un nuovo caricatore per iPhone con un design accattivante, ma soprattutto completamente innovativo, in grado di rivoluzionare la concezione del caricare il telefono. Siccome non ho abbastanza abilità nel campo economico e nemmeno ho voglia di rischiare, preferisco una percentuale dei ricavi invece che fondare un’impresa (sai, non so da che punto partire, ho spiegato l’idea a un mio amico che sta facendo un MBA ad Harvard ma, per ora, non è interessato all’idea).”

Sono l’amministratore delegato di un’ azienda che produce caricatori per iPhone. Ho bisogno di rinnovare i prodotti, sono ormai desueti, il mondo della tecnologia si muove velocemente: sempre nuovi iPhone, sempre nuove spinotti. Un mio amico, compagno di studi ad Harvard, mi ha detto che conosce un ragazzo che sta lavorando a un nuovo concetto di caricatore per…

View original post 505 altre parole

Un pensiero riguardo “Sapete Tenere ONU segreto?

  1. I just want to mention I am just very new to blogging and actually enjoyed your page. More than likely I’m planning to bookmark your blog . You amazingly come with fabulous posts. Thanks for sharing with us your blog.

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

