Apple annuncia iLife gratis tra cui iMovie, iPhoto, Pages, Keynote e Numbers per iOS 7

 

 

Tim Cook si sofferma a parlare di iWork, la suite di lavoro di Apple e della suite iLife. Vengono elencate le qualità di tutte le applicazioni, quindi di Keynote, Pages, Numbers, iPhoto, iMovie. L’annuncio che fa felici tutti però è che esse saranno gratuite d’ora in poi!

iphone2013-0052

 

La suite iWork stimola la produttività, grazie alla possibilità di creare splendidi documenti con Pages, grafici semplici da interpretare con Numbers e esaurienti presentazioni con Keynote.

La suite iLife stimola invece la creatività, grazie alla possibilità di modificare e creare bellissime presentazioni con iPhoto ed editare e personalizzare a nostro piacimento i nostri filmati con iMovie.

Tutte queste applicazioni da oggi saranno disponibili gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno un nuovo iPhone o un nuovo iPod di quinta generazione, mentre per tutti gli attuali possessori di dispositivi iOS resteranno, purtroppo, a pagamento.

6 pensieri riguardo “Apple annuncia iLife gratis tra cui iMovie, iPhoto, Pages, Keynote e Numbers per iOS 7

  1. Mi spiace deludere Carlo, e smentire questo articolo (e quindi, indirettamente, Tim Cook) ma ho aggiornato il mio iPhone5 a iOS7 e per scaricare Keynote dall’Apple Store dovrei spendere sempre i soliti 8,99 €!!

    1. Io ho l iPad mini lo sapevo benissimo ma come spiegano un po’ più chiaramente dal sito deve essere un prodotto NUOVO attivato dopo il primo settembre.. Per andare sul sicuro forse solo i due nuovi iPhone.. Per questo chiederò se qualche amico dovesse acquistarlo di farmi fare l accesso

  2. Quindi sarà sufficiente un login da un qualsiasi nuovo device per scaricare tutto gratis pure su apparecchi più vecchi del 1 settembre… Non vedo l ora di incontrare qualcuno con un iPhone nuovo🙂

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...