Oh smartphone mio! (riflessione sul mondo della telefonia)

Let Me Talk About....Android

Immagine

Ho deciso di prendermi un post per una piccola riflessione sul mondo della telefonia mobile (mamma mia ormai nessuno usa più questa parola lol), nulla di preciso, solo un piccolo discorso su come si stia evolvendo, o distruggendo questo universo che ormai sembra essere davvero sconfinato e soprattutto, per i “non addetti ai lavori” incasinato. Premetto che ho lavorato nel campo della telefonia per vari operatori e in vari megastore, inoltre ho fatto il blogger per un conosciuto sito ( il quale ovviamente trattava gli smartphone di tutte le piattaforme) e ho un bagaglio personale anche a livello “softweristico” abbastanza buono, quindi è solo per questo che mi permetto di toccare l’argomento.

Il primo aspetto su cui ci dobbiamo soffermare è sicuramente quello che riguarda i vari sistemi operativi, molti di voi sicuramente avranno sentito parlare di Android e iOS visto che sono quelli che vanno per la maggiore ora…

View original post 480 altre parole

Ehy ! :) se hai trovato interessante il nostro articolo o hai qualche opinione non esitare a COMMENTARE! :)

